L’evento Apple di questa settimana dovrebbe durare “circa 35 minuti”

Apple terrà il suo primo evento dell’anno questo martedì 7 maggio alle 7:00 ora del Pacifico, con un live streaming che sarà disponibile su Apple.com e su YouTube .

Quanto durerà l’evento? Nella sua newsletter di oggi, Mark Gurman di Bloomberg ha affermato che il video avrà una durata di “circa 35 minuti”.

Si prevede che Apple annuncerà i nuovi modelli di iPad Pro e iPad Air, insieme agli accessori aggiornati di Apple Pencil e Magic Keyboard.

Ecco le ultime indiscrezioni:

  • Due nuovi modelli di iPad Pro con chip M4 , display OLED, custodia più sottile , cornici più sottili , opzione schermo opaco , fotocamera frontale orientata in orizzontale , altre modifiche al design e possibilmente ricarica wireless MagSafe .
  • Due nuovi modelli di iPad Air con chip M2 e fotocamera frontale orientata al paesaggio , incluso il primo iPad Air da 12,9 pollici.
  • Una nuova Magic Keyboard per iPad Pro con custodia in alluminio , trackpad più grande e altre modifiche al design.
  • Una nuova Apple Pencil con feedback tattile e un gesto di “spremitura” per determinate azioni. È anche possibile il supporto Vision Pro, ma potrebbe essere fornito con visionOS 2 .

L’evento si svolgerà poco più di un mese prima della conferenza annuale degli sviluppatori Apple WWDC, che si svolgerà dal 10 al 14 giugno .

VIA

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.