Vuoi un e-reader a colori per Natale? Ecco alcune alternative al malriuscito Kindle Colorsoft
Un e-reader a colori è un ottimo regalo di Natale per il topo di biblioteca della tua vita. Il Kindle è tradizionalmente il gold standard degli e-reader e molte persone saranno state pronte a prendere la prima versione a colori in assoluto, il Kindle Colorsoft , senza pensarci due volte. Il problema è che il lancio del Colorsoft è stato un po’ un incidente stradale, quindi abbiamo stilato una selezione di alternative da prendere in considerazione.
Si tratta più di un tablet tradizionale che di un e-reader e, nonostante non abbia uno schermo E-ink, il display PaperMatte lo rende facile da leggere con riflessi minimi. Puoi abbinarlo alla M-Pencil per una scrittura a mano precisa che sembra quasi naturale come la penna sulla carta. Alimentato da un processore da 4 nm scattante, è perfetto per il multitasking, con comode opzioni di schermo diviso e accesso alle app su Android.
Il MatePad PaperMatte Edition da 11,5 pollici è leggero, pesa solo 499 g ed è realizzato in alluminio lucido. La batteria da 7.700 mAh ti mantiene alimentato per oltre 10 ore e, con Wi-Fi 6 e quattro altoparlanti, il tuo lavoro e il tuo intrattenimento sono ben serviti. Funzionalità come SuperHub per una facile condivisione dei file e il comfort degli occhi certificato TUV sono piacevoli tocchi aggiuntivi.