Galaxy S5 Prime compare nei documenti Samsung

In diverse occasioni abbiamo avuto modo di parlare di Galaxy S5 Prime, ovvero quella che dovrebbe aspirare a divenire la versione potenziata dell’attuale Galaxy S5. Diverse le caratteristiche tecniche che abbiamo via via conosciuto su di questo prodotto Samsung (sebbene siano state tutte figlie di indiscrezioni ufficiose), ma a quanto pare un primo spiraglio di ufficializzazione sta giungendo proprio da quel di Seul.

Dai documenti interni all’azienda, infatti, è emerso un presunto modello con nome in codice SM-G906S che su più fronti dovrebbe in qualche modo ricondurci a Galaxy S5 Prime: giusto qualche settimana fa GFXBench parlava di un prodotto con questo stesso codice e lo abbinava alla variante Prime di S5.

Stando alle informazioni che ci sono giunte sino ad ora, Galaxy S5 Prime dovrebbe far sue delle caratteristiche tecniche di indubbia qualità. Specifiche nell’ambito delle quali spiccano un SoC Snapdragon 805, una RAM da 3 GB ed un display qHD con risoluzione 2560 x 1440 pixel.

La questione legata a Galaxy S5 Prime è ancora del tutto confusionaria. L’evento Samsung in occasione del quale il dispositivo farà la sua comparsa, però, sembra essere più vicino di quanto non siamo soliti pensare: i rumors indicano in Giugno il suo mese rivelatore!

via

Potrebbe piacerti anche