Samsung Galaxy Note 3: sul web appare una nuova foto del prototipo

Il presunto prototipo del Samsung Galaxy Note 3 è apparso in rete in una nuova immagine e, guarda caso, vengono messe in mostra le dimensioni del nuovo phablet Samsung.

Il successore del Galaxy Note 2 dovrebbe montare un enorme display AMOLED da 5.99 pollici con risoluzione full HD, ed è possibile notarlo nell’immagine qui sotto a confronto con due terminali: il primo un vecchio telefono cellulare Nokia, ed il secondo un altro prototipo Samsung di cui non conosciamo l’identità, anche se ipotizziamo possa trattarsi di un prototipo di qualcuno degli smartphone Galaxy attualmente in commercio.

samsung-galaxy-note-3prototype

Per quanto riguarda le informazioni sulle caratteristiche tecniche non sono state rivelate altre informazioni se non quelle sul display. Samsung qualche tempo fa ha confermato come l’annuncio ufficiale del Galaxy Note 3 è previsto per l’IFA 2013 di Berlino, a distanza di un anno dalla presentazione del Galaxy Note 2.

Sicuramente nel corso dei prossimi giorni, o delle prossime settimane, potrebbero emergere ulteriori dettagli riguardanti il nuovo Samsung Galaxy Note 3. Che cosa vi aspettate e che cosa vorreste trovare sul nuovo phablet Samsung?

via

Potrebbe piacerti anche