LeEco Le Pro 3 prende in giro Apple: ecco i teaser provocatori

LeEco continua a tenere i riflettori puntati sul suo prossimo top di gamma, tanto è vero che nelle ultime ore il produttore cinese ha diffuso in rete due nuovi teaser che oltre a confermare il fatto che Le Pro 3 verrà presentato il 21 settembre, colgono anche l’occasione per prendersi gioco di Apple.

I teaser mettono al centro un indicatore di batteria piovuto dal cielo e schiantatosi (con tanto di sangue) sul logo di Apple. In un’altra immagine si vede invece il logo di Apple messo lì a fare da sfondo a una lumaca, quasi a voler significare che il nuovo LeEco Le Pro 3 sarà decisamente più veloce rispetto ai nuovi iPhone 7.

In teoria LeEco sta rischiando di scherzare col fuoco visto e considerato che proprio loro, i nuovi iPhone 7, hanno ottenuto il punteggio più alto di sempre in un recente test di benchmark. Risultato che oltre ad aver superato quello dei vari iPhone e iPad aziendali, ha praticamente stracciato sul nascere anche tutto il resto della concorrenza!

In ogni caso la presenza a bordo di un processore Snapdragon 621 e di una batteria da 5.000 mAh potrebbero aiutare Le Pro 3 a diventare un nuovo mostro nel suo mercato di riferimento, per cui diamo tempo al tempo! Chi la spunterà tra i due?

Potrebbe piacerti anche