Samsung Galaxy S7 Edge premiato al Mobile World Congress 2017

Samsung continua a registrare successi. Il più recente tra tutti è stato il premio ricevuto in occasione del MWC 2017 che elegge il Samsung Galaxy S7 Edge miglior smartphone del 2016! Samsung ha sempre lavorato bene, ma alcuni degli ultimi dispositivi presentavano qualche difettuccio. Ad esempio il Samsung Galaxy S6 con una batteria davvero esigua, o il Note 7, la cui batteria non è esigua ma che ha ben altri problemi! Eppure sulla gamma Galaxy S7 c’è ben poco da ridire!

Sia il fratello minore, che quello maggiore e curvo sono due smartphone davvero eccellenti, praticamente perfetti. E a quanto pare non siamo solo noi a dirlo. Il design è unico, elegante, curato, impeccabile, le prestazioni sono superbe, la fotocamera è forse la migliore sul mercato, per non parlare del display: unico e irraggiungibile dalla concorrenza.

Il premio ha un valore davvero importante, anche perché Galaxy S7 Edge ha battuto rivali del calibro di iPhone 7 Plus, Google Pixel XL, Huawei P9 Plus e Moto Z, tutti dispositivi più nuovi, anche se di pochi mesi. Samsung si è detta onorata del riconoscimento ottenuto che certifica l’apprezzamento dei loro sforzi nella continua ricerca dell’eccellenza. La scelta di questo vincitore si è detta, da molti in verità,influenzata dai volumi di vendita e dalla grandezza del marchio. Io credo invece che il dispositivo meriti davvero molto, poiché quello più concreto e completo in assoluto.

via

Potrebbe piacerti anche