Iphone 5S potrebbe avere un display da 4.3 pollici

Giungono oggi nuovi rumor riguardanti il prossimo smartphone Apple di fascia alta ed il suo display, che potrebbe essere diverso da quel che ci si aspetta.

Iphone 5S, secondo indiscrezioni, potrebbe montare uno schermo con diagonale da 4,3 pollici, divenendo così il primo prodotto Apple con una tale dimensione del display. Piano piano scopriamo sempre maggiori dettagli sul prossimo dispositivo dell’azienda di Cupertino, che porterà oltre alla nuova fotocamera Sony da 12 o 13 Megapixel anche uno schermo con dimensioni maggiorate.

Insomma, la gamma Apple sembra si stia allargando sempre più: oltre agli smartphone già in commercio con display da 3,5 e 4 pollici, al nuovo Iphone low-cost, ai presunti Iphone con display da 4,7 e 5,7 pollici sta arrivando anche un Iphone con display da 4,3 pollici, che risulta uno dei compromessi più gettonati dagli utenti per quanto riguarda le dimensioni.

La produzione di Iphone 5S stando a quanto riportato nei giorni scorsi è già cominciata, ma se le voci che vogliono il prossimo melafonino con un display maggiore verranno confermate, potrebbe tardare l’annuncio ufficiale da parte di Apple e di conseguenza anche il rilascio di iOS 7? Cosa ne pensate?

via

Potrebbe piacerti anche