Evento Google il 24 Luglio: Android 4.3 e Nexus 7 2 protagonisti?

Google sta cominciando a distribuire gli inviti per un nuovo evento che ha in programma la prossima settimana. Cosa c’è da aspettarsi?

Mercoledì 24 Luglio BigG terrà una conferenza stampa a San Francisco, dove ci invita a fare colazione con Sundar Pichai, il capo responsabile del reparto AndroidMountain View. E proprio a questo proposito ci aspettiamo diverse novità per quanto riguarda proprio il sistema operativo del robottino verde. In particolare si presume che verranno annunciati il nuovo Nexus 7 2 e, finalmente, anche la nuova release Android 4.3.

Le notizie riguardanti il nuovo tablet Nexus sono sempre più frequenti in queste ultime settimane, e ciò potrebbe significare l’avvicinamento dell’attesa data di presentazione. Inoltre, se la prossima settimana assisteremo all’annuncio di Nexus 7 2, verrebbero confermati i rumor dei giorni scorsi. Il profilo tecnico del nuovo Nexus 7 è ormai designato, ma rimane il dubbio sul processore utilizzato: Qualcomm Snapdragon 600 o Snadpragon S4 Pro? Tutte le altre (presunte) caratteristiche tecniche le potete leggere qui. Per quanto riguarda i prezzi invece si parla di 229$ per la versione base (16 GB, Wi-fi).

google-event-414x450

Android 4.3, la nuova release del sistema operativo, è trapelata qualche tempo fa per Galaxy S4 Google Edition, di cui vi abbiamo fatto anche una recensione approfondita. A quanto pare le novità introdotte non sono molte, e si tratta di un minor update. Per aspettare nuovi cambiamenti a livello di OS bisognerà aspettare la versione 5.0 oppure Google ci ha nascosto la versione definitiva di Android 4.3 in occasione della presentazione ufficiale?

Fatto sta che alle 9.00 di Mercoledì prossimo (18 ora Italiana) avrà inizio l’evento diretto da Sundar Pichai e vi invitiamo a seguirlo insieme a noi. Cosa vi aspettate da Google questa volta?

via

Potrebbe piacerti anche