Spunta sul web (weibo) la prima immagine che potrebbe rappresentare la parte posteriore del Samsung Galaxy Note 3! Dalla foto, scattata a bassa risoluzione e purtroppo un po’ sfocata, si evince come il prossimo device della serie Note potrebbe avere una batteria leggermente più stretta ma contemporaneamente più alta.

galaxy note 3 render

 

Altro particolare che viene messo in risalto riguarda i bordi e gli angoli del device che nell’immagine sono spigolosi e in controtendenza rispetto alle linee normali e il design cui ci ha abituato Samsung in questi anni (anche se bisogna dire che il design è particolarmente simile ad alcune immagini leaked del Note 3 svelate in passato).

Ovviamente l’immagine può benissimo rappresentare un prototipo o un altro device di Samsung ancora non svelato. Sarà lui l’attesissimo Samsung Galaxy Note 3 che verrà rivelato al mondo il 4 di Settembre?

Migliori tablet Android, Windows 8.1 e Apple iPad

Migliori smartphone economici del 2014

Migliori cover e custodie per Samsung Galaxy S5

  • AndreaOdone

    Il fatto che non assomigli ad un Galaxy Note non vuol dire nulla sinceramente! :) Potrebbe essere all’interno di una dummy box e quindi può avere il design completamente nascosto e potrebbe benissimo essere o un prototipo o qualche device di Samsung non ancora svelato… (d’altra parte assomiglia in alcuni dettagli ad alcune vecchie immagini trapelate di possibili dummy box del Note 3…)

    In ogni caso l’immagine (di cui è ignota la fonte primaria) ci svela qualcosina di più rispetto alle vecchie immagini trapelate, ad esempio le dimensioni della batteria che sembrano essere abbastanza grossine! :)

    Può essere tutto ma d’altra parte un “interno” simile non si era mai visto su un device Samsung quindi può essere anche lui…

    • AndreaOdone

      Se desideri puoi contattarmi privatamente tramite i contatti che trovi nel box dell’autore! saluti

  • peppino80

    La batteria sembra essere davvero molto capiente almeno come dimensioni…. spero vivamente quindi che il Note 3 abbia una batteria da almeno 3000 mAh e in quel caso, aiutato da un buona ottimizzazione e un buon processore non troppo potente che riesca a battere la concorrenza arrivando almeno a 2 giorni di utilizzo completo del device! Speriamo! ^^

  • Carlo Piccione

    Si il device è sicuramente interessante e non avrà gli stessi problemi di lag riscontrati su galaxy s4, un po come avvenne ai tempi di note 2. Vedremo come si evolverà la situazione

    • peppino80

      Si sono perfettamente d’accordo con te e la cosa succederà sopratutto nel caso che il Note 3 possieda i 3 GB di Ram al posto dei 2 GB dell’attuale smartphone Galaxy S4….

      Purtroppo l’S4 attuale pecca davvero troppo a livello di ottimizzazione della RAM e almeno che non venga completamente ottimizzata i 2 GB di RAM su un device con il pennino e con funzioni aggiuntive rispetto all’S4 rischierebbe di suicidarsi….. Non trovi anche te?

      • Carlo Piccione

        Assolutamente

        • peppino80

          Si speriamo che si dia una bella svegliata e che possa così anche migliorare un po’ l’S4 che purtroppo pare ancora lento in molte cose (vedi il browser non proprio all’altezza della media degli smartphone Android in circolazione purtroppo).

          Cmq ripongo proprio fiducia in questo Note 3 e sopratutto nei 3 GB di RAM…. :°°D