Spunta sul web (weibo) la prima immagine che potrebbe rappresentare la parte posteriore del Samsung Galaxy Note 3! Dalla foto, scattata a bassa risoluzione e purtroppo un po’ sfocata, si evince come il prossimo device della serie Note potrebbe avere una batteria leggermente più stretta ma contemporaneamente più alta.

galaxy note 3 render

 

Altro particolare che viene messo in risalto riguarda i bordi e gli angoli del device che nell’immagine sono spigolosi e in controtendenza rispetto alle linee normali e il design cui ci ha abituato Samsung in questi anni (anche se bisogna dire che il design è particolarmente simile ad alcune immagini leaked del Note 3 svelate in passato).

Ovviamente l’immagine può benissimo rappresentare un prototipo o un altro device di Samsung ancora non svelato. Sarà lui l’attesissimo Samsung Galaxy Note 3 che verrà rivelato al mondo il 4 di Settembre?

Migliori tablet Android, Windows 8.1 e Apple iPad

Migliori smartphone economici del 2014

Migliori cover e custodie per Samsung Galaxy S5

   

A proposito dell'autore

Andrea Odone
caporedattore
Google+

Sono appassionato di tecnologia sopratutto riguardante il mondo mobile, dei software Open Source e del nostro caro robottino verde. Nacqui a Milano più di 23 anni fa ma adesso abito a Siena, in mezzo a dei bellissimi vigneti e alla natura del Chianti. Ho finito da qualche mese un master dalla lunghezza di 6 mesi in Social Media Marketing presso la Bewe Academy a Milano.