È in arrivo un nuovo importantissimo aggiornamento per Facebook per Android che rinnoverà completamente la grafica dell’app mobile del famosissimo social network.

Grazie ad un utente del forum di XDA scopriamo che gli sviluppatori di Facebook hanno da poco rilasciato la nuova versione alpha 6.0.0.0.27, disponibile solo per una piccolissima elitè di fortunati, con la quale è stata introdotta una nuova interfaccia utente, per certi versi simile a quella adottata su iOS 7.

Stando a quanto riportato da colui che ha postato gli screenshot che potete vedere qui allegati, Facebook 6.0 non ha particolari bug, nonostante sia ancora in fase alpha. Con questa nuova UI piatta e minimale Facebook per Android acquista eleganza, ma le prestazioni saranno migliorate?

Non sappiamo ancora quando verrà rilasciata ufficialmente la nuova versione, speriamo, però, che presto sia possibile testarla grazie a qualche .apk trapelato. Che ve ne pare di questa nuova versione di Facebook?

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]