L’HTC One 2 probabilmente è uno degli smartphone più attesi durante il 2014 e sono già comparsi in rete dei rumor riguardanti le sue caratteristiche tecniche, per il momento però non erano ancora trapelate delle grosse informazioni riguardanti l’aspetto prettamente estetico (se non qualche piccolo particolare). Oggi però trapela sul web una foto che mostrerebbe una probabile immagine della cover dell’HTC One 2!

La fotografia è stata diffusa attraverso un venditore del sito Alibaba.com e per la prima volta sarebbe in grado di mostrare alcuni possibili dettagli riguardanti l’aspetto estetico e le caratteristiche dell’HTC One 2 (o HTC M8). La prima cosa che è facilmente percettibile guardando la foto è un grosso foro presente appena sotto quello circolare della fotocamera. Questo spazio, seppur non ci siano delle vere e proprie prove, sarebbe probabilmente attribuibile ad una porzione di smartphone dove si allocherebbe un sensore di impronte digitali. Tuttavia, visto che non esistono prove schiaccianti a favore della teoria, ci teniamo anche a precisare che in realtà potrebbe essere anche uno spazio dedicato ad un nuovo tasto fisico in stile LG G2.

htc-m8 cover

Bisogna anche considerare una cosa piuttosto importante: può essere effettivamente considerata veritiera quella cover? Su questo abbiamo qualche dubbio, però è già successo più volte in passato di veder sul web delle cover di terminali ancora non usciti sul mercato (e in questo caso abbiamo a che fare con un venditore certificato da Alibaba stesso…).

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]