Ritorno al Futuro: in arrivo il Musical del famoso Film [ufficiale]

Chi di noi non conosce la famosa trilogia degli anni 80 che ci ha portato a spasso nel tempo. Stiamo parlando del noto Ritorno al futuro (Back to the Future) che ancora oggi risulta un film cult che gli appassionati non rifiutano mai di vedere. Michael J. Fox e il folle Christopher Lloyd ci hanno fatto sognare e dopo anni di silenzio, la saga prende nuovamente vita. Un film di Ritorno al Futuro in vista? No, in arrivo abbiamo il musical del noto lungometraggio!

Da circa un anno circolavano svariati rumor riguardanti quest’interessante spettacolo, ma proprio recentemente è arrivata la conferma ufficiale. Il musical di Back to the Future sarà presto realtà, con precisione sarà presentato a Londra nel 2015.

La direzione dello spettacolo è stata affidata Jamie Lloyd, mentre Zemeckis e Bob Gale riscriveranno la storia per adattarla al nuovo spettacolo. Il lancio del musical avverrà nel 2015 e l’anno non è stato scelto a caso, infatti, durante quel periodo il famoso film compirà 30 anni!

Le recenti dichiarazioni affermano che la storia resterà quanto più fedele possibile e le musiche saranno proprio quelle che compongono la colonna sonora di Ritorno al Futuro, ma ovviamente non mancheranno nuovi brani che renderanno il musical fresco e divertente.

Via

Potrebbe piacerti anche