Essere uno dei migliori giochi usciti lo scorso anno ha il suo bel peso, questo Naughty Dog lo sa bene. Tutto ciò si traduce infatti con un ottimo successo riscontrato, ma anche e soprattutto con il dovere di non sbagliare e non deludere il pubblico con i giochi sviluppati in futuro. The Last of Us ad ogni modo ha regalato agli sviluppatori un momento di grande felicità, durante il quale il titolo ho viaggiato sulla cresta dell’onda di tutte le classifiche, o quasi. Ragion per cui non è assolutamente da escludere un ritorno di The Last of Us, questa volta sulla piattaforma di nuova generazione.

Al momento è solamente un’idea, questo è logico, ma le risposte date dagli sviluppatori sul blog di PlayStation US fanno insospettire tutti gli appassionati del titolo post apocalittico. Insomma, da quanto si sono lasciati sfuggire c’è la possibilità che in un futuro prossimo The Last of Us possa approdare su PS4, anche se ora come ora la priorità viene data al nuovo capitolo di Uncharted. Chissà cosa ne sarà di Joel e Ellie, l’unica cosa che conta è vederli tornare, magari sotto una veste tutta nuova che faccia sgranare gli occhi sia al casual che all’hardcore gamer.

The-Last-Of-Us (1)

VIA

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]