Spuntano in rete nuove immagini del Sony Xperia Sirius, conosciuto dai più come Z2. Le suddette immagini ritraggono il Sirius in versione bianca, messo a confronto con l’Xperia Z1.

Come si può ben notare dalle foto, il colore bianco del Sirius ci permette di identificare ancor meglio la cornice laterale, i cui bordi sono più sottili rispetto agli altri smartphone Xperia.

Dalle foto mostrate finora non riscontriamo ulteriori dettagli, per quanto riguarda la parte hardware ricordiamo che si tratta di un Top di gamma dato che avrà un processore Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974AB, un displaay da 5,2 pollici di risoluzione FULL HD, fotocamera posteriore da 20,7 Mpx la quale ha la possibilità di registrare video in formato 4K.

Leggi anche: Sony Xperia Z2 (Sirius): svelate le caratteristiche tecniche

Siamo certi che Sony ha deciso una bella line-up per qusto 2014 e il Sirus dovrebbe essere il cavallo da battaglia della nota azienda giapponese.

Ad ogni modo tutti i dettagli e i rumors verranno ufficializzati al MWC 2014 di Barcellona, tra poco più di una settimana.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]