Oppo Find 7: nuove foto di anteprima svelano la fotocamera da 50 mpx!

L’Oppo Find 7 potrebbe essere veramente il primo smartphone Android (e non) con a bordo una fotocamera da 50 Mpx! Ancora non si tratterebbe di una vera conferma ufficiale, tuttavia nuove foto che abbiamo trovato in anteprima su un sito web Vietnamita, supporterebbero ancora di più questa tesi facendoci pensare in maniera più sicura che il rumor trapelato circa 3 giorni fa sia effettivamente vero. Le foto trapelate farebbero parte di una galleria dove troviamo anche la fotografia apparsa qualche giorno fa, inoltre anche in questo caso i meta-dati riporterebbero proprio l’Oppo Find 7 come il dispositivo dal quale sono state effettivamente scattate.

Le foto ci mostrano una qualità fotografica davvero molto alta in praticamente qualsiasi condizione di luce. Siamo effettivamente davanti alla fotocamera dell’Oppo Find 7 uno dei più sorprendenti fotocamera smartphone in arrivo? Questa è una domanda a cui avremo risposta il 19 di Marzo, però la risposta sembra essere sempre più positiva!

Vi lasciamo ad una visione di anteprima delle foto in formato ridotto, mentre potete scaricare una cartella RAR con i file a grandezza reale direttamente da questo indirizzo.

Potrebbe piacerti anche