Pebble 2.0 per Android disponibile sul Play Store

Pebble 2.0 per Android è finalmente disponibile per il download attraverso Google Play Store. La nuova versione dell’applicazione, andata in beta lo scorso mese, aggiunge una serie di interessanti funzioni che permettono di espandere l’esperienza utente con l’omonimo smartwatch per chi possiede un dispositivo con sistema operativo di Mountain View.

L’aggiornamento permette infatti di accedere alle applicazioni sviluppate appositamente per Pebble e offre la possibilità di sfogliare, trovare e installare anche le watchfaces. Le applicazioni sono state naturalmente suddivise per categorie: notifiche, fitness, uso quotidiano, strumenti ed utilità, controlli remoti e giochi cercando di ricoprire insomma un vario numero di generi. Abilitato anche un Watchapp locker, utile per far risaltare in primo piano le proprie app preferite quando non si utilizza il dispositivo e le notifiche che informano quando è disponibile un nuovo aggiornamento di sistema per il device.

pebble 2.0

Tra le altre cose segnalate nella pagina ufficiale dell’applicazione su Play Store, abbiamo il supporto per le watchapps Pebble realizzate con SDK 2.0, incluse le nuove API JavaScript. Infine, sarà possibile inviare suggerimenti e segnalazioni di malfunzionamenti direttamente dall’app che è compatibile con dispositivi Android che montano almeno la versione 4.0 del sistema operativo. Per tutte le informazioni sullo smartwatch Pebble rimandiamo al sito ufficiale del device.

Fonte

Potrebbe piacerti anche