La Samsung Galaxy Camera 2 è finalmente sbarcata  nel nostro paese al prezzo ufficiale di listino di 389€! Il prodotto è l’evoluzione della primo Samsung Galaxy Camera e oltre a migliorare a livello di caratteristiche tecniche ottiene delle migliorie a livello di software senza però cambiare minimamente l’esperienza di utilizzo che rimane sempre più o meno la stessa. La parte fotografica del device possiede delle caratteristiche tecniche davvero interessanti tra cui un sensore da 16.3 Mpx con zoom ottico “stabilizzato” da ben 21x e flash allo Xenon.

Dal lato delle specifiche del dispositivo troviamo un processore quad-core da 1.6 Ghz2 GB di memoria RAM, una batteria da 2000 mAh, memoria interna da 8GB, memoria espandibile con scheda microSD sino a 64 GB (possibilità di sfruttare 50GB di spazio su Dropbox e per 2 anni). Anche il display risulta essere davvero interessante presentando una diagonale da 4.8″ ed essendo dotato di tecnologia “HD Super Clear Touch LCD Screen” capace di garantire una visione ottimale anche sotto il sole più forte dell’estate.

Ecco un video che mi mostra il prodotto e le sue funzionalità mentre a fine articolo trovate una serie di offerte che abbiamo scovato per potersi portare a casa il terminale di già ad un prezzo più basso:

Samsung Galaxy Camera in offerta su Amazon.it

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]