Eton Thor è il particolare smartphone Android presentato dal produttore cinese che è sicuramente in grado di contraddistinguersi rispetto la massa grazie a una costruzione decisamente interessante. Il dispositivo vanta infatti una scocca spessa appena 9 mm, ma al contempo riesce a offrire una batteria super da ben 5.000 mAh, che di conseguenza potrà garantire all’utente un’autonomia di parecchio superiore alla media. Nello specifico, il produttore parla infatti di oltre 1.100 ore in stand-by, che per intenderci corrispondono a circa 46 giorni! Per fare un rapido confronto: iPhone 5S garantisce circa 10 giorni in stand-by; 15 invece per Samsung Galaxy S4. Inoltre, Eton Thor permetterà di parlare fino a 21 ore consecutive anche se connessi a rete 3G.


Eton Thor
Dal punto di vista hardware, lo smartphone cinese è alimentato dal processore octa-core MediaTek MT6592, accompagnato da 2 GB di RAM e GPU Mali-450. Non è previsto il supporto per le reti 4G LTE e non sono disponibili informazioni per quanto riguarda il display, prezzo ed eventuale release in occidente. È molto probabile infatti che resterà confinato all’interno del mercato cinese.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]