LG G3 sta vivendo un momento di massima attenzione grazie a una serie di indiscrezioni diffuse nelle scorse ore. Dopo la prima immagine della confezione pubblicata dal portale The Verge, arriva adesso un mockup realizzato da una fonte belga, ritenuta affidabile da PhoneArena.com, che avrebbe visto in anteprima il nuovo smartphone e che permette dunque di farci un’idea del design. Ricordiamo che caratteristica di punta del prossimo dispositivo top della gamma Android del produttore coreano sarà rappresentata da un display Quad HD, ovvero con risoluzione da 2.560 x 1.440 pixel e sembra proprio che l’azienda voglia dargli particolare risalto, riducendo al minimo la cornice per un risultato finale che si preannuncia davvero molto impressionante, come del resto conferma anche la fonte.

lg g3 rumor
La diagonale del display sembra sarà di 5.5 pollici, ma il tutto contenuto in un corpo sottile quanto quello di Samsung Galaxy S5, che ricordiamo monta un pannello Full HD da 5.1 pollici. Il design dovrebbe rispettare la tradizione LG inaugurata con G2: pulsanti nella parte posteriore e scocca in policarbonato con cover removibile. Non ci sono per il momento altre informazioni sulla fotocamera, che dovrebbe essere comunque accompagnata da una stabilizzatore ottico hardware per l’immagine e avere una risoluzione da 13 megapixel. La presentazione è attesa nel giro di qualche settimana, presumibilmente tra maggio e giugno. E saremo di fronte al primo smartphone Quad HD non prodotto da una compagnia giapponese. L’interesse è comprensibilmente elevato.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]