Google Fotocamera, la nuova app fotocamera di Google

Da poche ore è stata pubblicata direttamente sul Play Store – da parte di Google – la nuova applicazione per la gestione della fotocamera, che si chiama, per l’appunto, Google Camera. E’ possibile installarla non solo sui dispositivi Nexus, dove andrà direttamente e automaticamente a sostituire la precedente app, ma anche su altri dispositivi, come Samsung etc.

Google Camera presenta una grafica più sobria rispetto alla precedente, più minimale ma molto più intuitiva e finalmente è stata eliminata la confusione rispetto ai vari comandi e opzioni disponibili. Non ci pentiamo di definirla più “iPhone-Like”. Inoltre presenta nuove funzioni nascoste, tra cui l’avviso, quando registriamo un video in verticale, che ci invita a girare lo smartphone in orizzontale, oppure la possibilità di effettuare PhotoSphere a 50 Megapixel.

unnamed

Cosa comporta questo? Un aumento di qualità dell’immagine stessa, del “mondino” a 360° che tale funzione è in grado di farvi scattare; una funzione davvero simpatica che ci è piaciuta sin da subito. Potete verificare voi stessi la qualità tramite la collezione di foto di Evan Rapoport. Insomma, consigliamo a tutti il download, soprattutto ai i possessori di device Nexus, tramite il link che di seguito riportiamo. Ottimo lavoro Google, impegnata come sempre a migliorare la vita di noi utenti.

LINK Download Google Camera

 

Via

Potrebbe piacerti anche