LG L65 in foto: nuovo smartphone di fascia bassa con Android KitKat

LG ha lanciato da poco in Italia la nuova serie L III che comprende tre nuovi smartphone Android con l’ultima versione del sistema operativo ed alcune features esclusive. Scopriamo ora che a questa gamma sta per aggiungersi anche LG L65.

La foto di questo nuovo smartphone, che potete vedere qui sotto, è stata pubblicata nel profilo Twitter dell’utente @evleaks, assieme ad alcune specifiche tecniche che ci fanno capire di che tipo di dispositivo si tratta. LG L65 monta uno schermo da 4,3 pollici, un processore dual-core da 1,2 GHz ed una fotocamera da 5 Megapixel con flash LED. C’è anche il supporto dual-SIM ed il software su cui è basato lo smartphone è Android 4.4 KitKat personalizzato con la Optimus UI.

LG_L65_Evleaks

Ci aspettiamo di trovare in questo LG le funzionalità Knock On e Knock Code per lo sblocco dello smartphone, Qslide per garantire un buon multitasking e l’immancabile Quick Memo. LG L65 potrebbe piazzarsi in una fascia di prezzo inferiore ai 200€, più probabilmente intorno ai 150€. Il lancio e l’arrivo in Italia non sono ancora chiari, ma ci aspettiamo di vederlo entro l’Estate. Serviva proprio realizzare un LG L65?

via

Potrebbe piacerti anche