Nokia Lumia 930, uno dei primi smartphone Windows Phone 8.1 presentati dal produttore finlandese, sarà compatibile ovviamente con la tecnologia di ricarica wireless che l’azienda prova ormai a spingere da qualche tempo. Proprio Lumia 930 sarà uno dei nuovi esponenti di questa filosofia e per questa ragione ci si aspetta che la società decida di includere un accessorio per la ricarica wireless in ogni confezione del dispositivo. Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma Nokia starebbe valutando con attenzione da cosa proprio con l’intento di spingere ulteriormente la diffusione della tecnologia sul mercato.

Nokia Lumia 930 displa
Basti pensare però a quanto accaduto nel recente passato: Nokia Lumia 920, seppur per un periodo di tempo limitato, venne venduto insieme all’apposito ricaricatore wireless per permettere agli utenti di prendere confidenza con questa funzionalità. Un’iniziativa che peraltro venne estesa nel tempo. È lecito pensare quindi che Nokia Lumia 925 possa allinearsi a qualcosa del genere, se non offrire addirittura l’accessorio con tutte le unità vendute.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]