Samsung Galaxy K, quella che a tutti gli effetti dovrebbe essere Galaxy S5 Zoom, sarà presentata probabilmente il prossimo 29 aprile nel corso di un evento organizzato dal produttore coreano. Si tratta di una fotocamera digitale Android cui progetto nasce dal noto smartphone disponibile da pochi giorni anche in Italia, ovviamente focalizzato questa volta totalmente verso il profilo fotografico. Stando alle prime indiscrezioni, monterà un display 4.8 pollici Super AMOLED con risoluzione HD, processore Samsung Exynos 5 Hexa six-core, 2 GB di RAM e pezzo forte rappresentato da un sensore di 20 megapixel con zoom ottico 10x e flash Xenon. Presente anche una fotocamera frontale da 2 megapixel: il sistema operativo dovrebbe essere Android 4.4.2 KitKat.

Samsung Galaxy K photo
Dal portale KopenGalaxyS5.nl è arrivata la prima immagine che pare sia stata catturata con il dispositivo: la qualità sembra oggettivamente buona, di certo nulla di particolarmente entusiasmante per una normale macchina fotografica, ma soddisfacente per il settore a cui punta Samsung con questo device. Nessun altra informazione per il momento, ne sapremo probabilmente di più nei prossimi giorni.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]