iPhone 6, un render mostra come potrebbe essere

iPhone 6 è stato al centro di numerose indiscrezioni negli ultimi giorni che hanno portato a costruire un puzzle ben definito su quello che potrebbe essere il design del nuovo smartphone di casa Apple. Per questa ragione, il magazine giapponese MacFan ha sfruttato le recenti informazioni non ancora ufficialmente confermate per realizzare un render utile per provare a immaginare come potrebbe essere il terminale marchiato mela morsicata.

iPhone 6 phablet
Quindi, come abbiamo imparato ormai grazie alle ultime voci, iPhone 6 si presenta con dei bordi più arrotondati, oltre a una scocca evidentemente più sottile: il tutto a mettere in risalto quello che presumiamo sarà, come tradizionalmente accade in casa Apple, lo splendido display da 4.7 pollici sul quale non ci sono per il momento informazioni sulla presunta risoluzione. Il design ricorda chiaramente quello di iPod Touch di quinta generazione.

iPhone 6 foto
Ovviamente, la fonte giapponese decide di immaginare anche come sarà il modello da 5.5 pollici che dovrebbe seguire al lancio della versione standard: nulla di particolarmente differente ovviamente rispetto l’edizione originale, fatta eccezione per la diagonale del display che rappresenterebbe un debutto assoluto per Apple nel mercato dei phablet. Tuttavia, come è stato reso noto ultimamente, dei problemi di produzione potrebbero tardare il debutto di iPhone 6 in versione maxi.

Via

Potrebbe piacerti anche