Samsung sta lavorando per completare l’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat per i dispositivi rimanenti ma, stando a informazioni riportate in esclusiva da SamMobile, sta contemporaneamente testando la build 4.4.3 sugli ultimi top di gamma: Galaxy S5 e Galaxy S4 LTE-A. Naturalmente questo non significa che il rilascio dell’update sia imminente: anzi, potrebbe essere necessario attendere circa un mese o qualcosa di più prima di assistere al via della distribuzione. Incuriosisce piuttosto il fatto che i test siano partiti anche su Galaxy S4 LTE-A, che deve ancora ricevere ufficialmente Android 4.4.2. Non è da escludere che Samsung possa optare per un aggiornamento diretto a 4.4.3.

samsung android 4.4.3
Per quanto riguarda invece i dispositivi più vecchi che devono ancora passare a KitKat: le fasi finali di test sono partite per Galaxy Grand 2, Galaxy Mega 5.8 e Galaxy Mega 6.3. Attesa invece per Galaxy S4 Mini LTE e Galaxy Note 3 Neo. In ogni caso, entro la fine di giugno saranno completate tutte le procedure di aggiornamento. Come ben sappiamo, infine, i possessori di Samsung Galaxy S3 non potranno effettuare l’update.

samsung android 4.4.2

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]