LG G Tab 7 pollici, prime foto e specifiche del tablet low cost!

Ultimamente sembra che le sue attenzioni siano tutte concentrate sul comparto smartphone, ma a quanto pare in casa LG ci si sta rivolgendo con un particolare occhio di riguardo anche al mondo dei tablet. La sua gamma di tavolette elettroniche si sta difatti allargando a tre nuovi prodotti rispettivamente da 7, 8 e 10.1 pollici.

Abbiamo trattato più volte questo tema, ma ogni qualvolta ci siamo ritrovati a parlare di LG G Pad ci siamo dovuti scontrare con il muro del silenzio: le sue caratteristiche tecniche, ad ora, rimangono del tutto sconosciute. Ma c’è una novità. Dalla Francia giunge una prima foto ritraente il modello da 7 pollici (quello chiaramente più economico in quanto a prezzo), ed insieme a questo scatto emergono anche alcune conferme per quel che riguarda le sue caratteristiche tecniche.

Per LG G Tab 7 pollici si profila un display con risoluzione 1280 x 800 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon 400, una fotocamera posteriore da 3.2 megapixel ed una memoria espandibile dal taglio ancora coperto da riservatezza. Sotto il profilo software, invece, in LG G Pad 7 pollici potremmo trovare l’ultima versione di Android 4.4.2 naturalmente personalizzata con interfaccia LG.

Rimaniamo in attesa di novità, certi che di qui a breve avremo modo di scoprire ulteriori elementi che di fatto delineeranno il prodotto nel suo completo. Con una particolare attenzione al prezzo, naturalmente!

via

Potrebbe piacerti anche