Lo smartphone del quale vi stiamo parlando in questo articolo siamo sicuri che farà discutere non poco i fan di HTC e gli utenti che nei giorni passati hanno acquistato il nuovo HTC One M8. Questo perché un po’ a sorpresa HTC ha intenzione di lanciare una versione Ace Vogue Editon di plastica ma con le stesse caratteristiche di HTC One M8 più qualche sorpresa a livello di prezzo e anche a livello di caratteristiche tecniche. L’HTC One M8 Ace Vogue Edition, sarebbe frutto della collaborazione tra il produttore di smartphone e Vogue, una nota azienda di moda. Le sue caratteristiche che come vi abbiamo già detto assomigliano molto a quelle di HTC One M8, prevedono la stessa CPU Snapdragon 801, 2 GB di RAM, doppio altoparlante e display FullHD da 5 pollici, però a differenza del modello normale che possiede una doppia fotocamera da 4 + 1.2 Ultrapixel/Mpx, in questo caso troviamo sempre una doppia fotocamera con doppio sensore ma una risoluzione sensibilmente più alta cioè da 13 Mpx.

Bisogna dirlo, questa caratteristica probabilmente creerà qualche malcontento ai neo-utenti di HTC One M8 che in alcuni casi avrebbero magari preferito anche loro possedere uno smartphone con una fotocamera con risoluzione maggiore ma con funzionalità simili vista la presenza sempre di due sensori. Inoltre arriva una bella sorpresa anche riguardante il prezzo che grazie alla presenza a bordo di materiali “poco nobili” e plastici sembra essere calato di ben 200$ rispetto alla versione tradizionale. L’HTC One M8 Ace Vogue Edition possiede dunque delle caratteristiche tecniche interessanti ad un prezzo ottimo e con un design che è comunque in linea con quello di HTC One M8 ma che vede una minore qualità dei materiali, cosa che però non sempre coincide necessariamente con una qualità minore a livello di esperienza di utilizzo e di estetica. Lo smartphone dovrebbe essere rilasciato sul mercato orientale settimana prossima, mentre ancora non ci sono informazioni riguardanti la sua comunque più che possibile commercializzazione nel resto del mondo e anche da noi. Vi faremo sapere appena arriveranno informazioni certe!

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]