L’LG G3 sappiamo che verrà presentato a fine mese, precisamente il 27 di Maggio, e che probabilmente verrà rilasciato in due varianti, tra cui una Full HD e una con risoluzione 2K che probabilmente possiederanno delle diverse componentistiche a livello di caratteristiche tecniche. Oggi spunta un concept design davvero particolare che mostra il terminale proprio come dovrebbe essere nella realtà. L’immagine, che è frutto di un lavoro grafico basato sui rumor e sulle immagini trapelate nei giorni scorsi, ci mostra uno smartphone che effettivamente è molto simile al precedente con un parte frontale praticamente identica all’LG G2 e che si discosta di più dal precedente sopratutto per via dei tasti posteriori sicuramente molto diversi rispetto al passato.

Sebbene non ci siano conferme ufficiali, il render potrebbe effettivamente rappresentare quello che sarà il terminale e molto probabilmente si avvicinerà di molto al suo reale design. Per quanto riguarda il terminale e le sue caratteristiche tecniche, molto probabilmente nei piani di LG ci sarà il lancio di due varianti, una Full HD con processore Snapdragon 801 e con 2 GB di RAM e una con display 2K con processore Snapdragon 805 e 3 GB di RAM. Quest’ultima sebbene anche in questo caso non ci siano conferme ufficiali, avrà il compito di confrontarsi con gli smartphone “Prime” della concorrenza, tra cui Samsung Galaxy S5 Prime e HTC One M8 Prime.

In ogni caso a voi piace questo ipotetico design dell’LG G3, oppure è troppo simile a quello dell’LG G2?

fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]