OnePlus One, costi di spedizione per Italia e Usa svelati!

Eravate curiosi di sapere quanto costa alla società OnePlus spedire il nuovo e attesissimo One? Grazie ad una email, dove a rispondere è la società stessa, adesso potrete scoprirlo. Per quanto riguarda l’Italia, i costi di spedizione si attestano sui 12,99 euro per la spedizione standard, mentre salgono a 14,99 euro per la spedizione espressa. Non solo, sempre tramite risposta ufficiale, scopriamo anche i costi delle spedizioni in USA.

Infatti un utente del forum OnePlus, tale Techwiz1987, viene informato dalla società stessa riguardo i costi di spedizione per gli Stati Uniti in seguito ad una domanda dell’utente stesso che chiedeva a quanto ammontassero per la versione da ben 64 GB. Di seguito l’email di risposta, integrale e tradotta:

Ciao Techwiz1897,

Grazie per averci contattati. Il prezzo del solo smartphone (64GB) è di 349 Dollari, in più c’è da considerare il costo di 16 Dollari per la spedizione standard e di 19 Dollari per quella espressa, per cui il prezzo totale si aggirerà intorno ai 365-370 Dollari. Le tasse sono incluse nel prezzo.

Speriamo di averti aiutato

Saluti

QC

Dunque gli utenti americani dovranno sostenere un esborso più altro in termini di spedizione per ricevere il nuovo top di gamma. Costi comunque bassi, molto accettabili considerato soprattutto il costo del terminale stesso, che già di per se è piuttosto basso per essere un flagship. Facendo due rapidi conteggi, e comparando i costi tra Italia e Usa, essi sono praticamente identici.

In sostanza, per acquistare One in versione 64 GB dall’Italia, si dovrà sostenere un esborso totale pari a 315-317 euro circa, spedizioni incluse. Davvero esigui considerando le specifiche tecniche e la fascia del terminale stesso.

Via, via

Potrebbe piacerti anche