Android silver: arrivo previsto per Febbraio 2015 ?

Ricordate il programma “segreto” di Google denominato Android Silver? Ne abbiamo parlato un po’ di tempo fa, e finalmente arrivano nuove notizie a conferma del fatto che questo programma sta cominciando ad assumere una propria forma. Le notizie arrivano sempre da lui, il mitico @evleaks, il quale ha twittato due messaggi piuttosto secchi e “mortali”.

Proprio così. Il primo statuisce:

Non c’è nessun Nexus 6. Addio, Nexus

Continua poi, con un secondo messaggio, che riaccende le speranze:

Non preoccupatevi, c’è una linea d’argento verso questa nuvola…

Linea d’argento che ci ha fatto pensare proprio ad Android Silver; ma cosa sarà mai? Alla luce di ciò, pensavamo che Google avesse svelato questo nuovo programma presto, magari all’ I/O di Giugno 2014, o che magari sarebbe venuto fuori a novembre in sostituzione del prossimo Nexus.

android2-650x245

Sennonché è ancora @evleaks ad intervenire, annunciando addirittura una data di rilascio:

Android Silver, circa February 2015.

A questo punto non ci sarà nessun nuovo Nexus a fine anno, segno che il Nexus 5 potrebbe essere stato l’ultimo di questa serie. O almeno questo è quello che si evince cercando di mettere insieme i pezzi di questo incomprensibile puzzle. Nexus 6 e Nexus 8 sono stati soltanto un bluff? O si riferiscono a qualcos’altro? Purtroppo non siamo in grandi di rispondere a tutte queste domande. Per cui non ci resta che attendere l’evento di Google, di Giugno, dove magari troveremo alcune delle risposte.

Via

Potrebbe piacerti anche