Samsung Galaxy S5 Mini è al centro delle indiscrezioni da ben prima il lancio dello smartphone top della gamma Android del produttore coreano e oggi torna protagonista grazie a un’immagine trapelata dal sito britannico ufficiale dell’azienda che sembra suggerire tuttavia un nome differente per la versione economica del dispositivo: Galaxy S5 Dx. Potrebbe essere una buona mossa soprattutto per conferire maggiore identità a questo dispositivo e non farlo apparire come una semplice versione “mini” del modello originale.

samsung galaxy s5 mini
Il dispositivo mostrato nell’immagine è effettivamente SM-G800, che corrisponde appunto a S5 Mini. Il design è chiaramente molto simile a Galaxy S5, con l’unica differenza dettata da una maggiore possibilità di scelta per quanto riguarda le colorazioni. Da segnalare la mancanza del sensore per la misurazione del battito cardiaco sulla parte posteriore, una scelta dovuta probabilmente per ridurre i costi di produzione. Ricordiamo che stando alle indiscrezioni, il Galaxy S5 Mini dovrebbe montare un display da 4.5 pollici Super AMOLED 720p, processore quad-core, 1.5 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 8 megapixel, batteria da 2.100 mAh e sistema operativo Android 4.4 KitKat.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]