Abbiamo già parlato a più riprese di Samsung Galaxy Tab S, la nuova famiglia di tablet Android di fascia alta in lavorazione presso il produttore coreano. Conosciamo già praticamente tutte le informazioni sui primi dispositivi chiamati a rappresentare la serie e adesso è possibile scoprire anche la data di lancio: stando a quanto afferma il responsabile di Samsung Mobile, J.K. Shin, il lancio della linea avverrà per la prima volta a New York il 12 giugno al Madison Square Garden, in una missione studiata per recuperare terreno nei confronti della concorrenza, Apple in primis.

Samsung-Galaxy-Tab-S-03
Shin non menziona direttamente il nome Galaxy Tab S, ma considerato che il tablet è stato spesso al centro delle indiscrezioni nelle ultime settimane e che da ieri è in fase di certificazione FCC, sono altissime le probabilità che si tratti proprio di questo. A ciò si aggiunge la dichiarazione che spiega come l’obiettivo sia quello di raggiungere avversari come Apple, e considerato che la casa di Cupertino lancia soltanto dispositivi di fascia alta, fatta eccezione per il modello “Mini”, è facile fare subito i dovuti collegamenti. Il primo modello della nuova linea avrà un display da 10.5 ma, stando alle indiscrezioni, sarà seguito da versioni con pannelli da 13.3 e 8.4 pollici.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]