Ubisoft ha annunciato che Valiant Hearts The Great War, puzzle-adventure ambientato durante la Prima Guerra Mondiale, uscirà il prossimo 25 giugno per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One solamente in formato digitale a un prezzo di 14,99 euro. Il titolo racconta la storia di un amore sofferto e di destini che si intrecciano sullo sfondo di un mondo straziato dal conflitto. I giocatori avranno l’opportunità di vivere in prima persona un’intensa quanto comica avventura digitale e seguire il percorso di quattro protagonisti e un cane alle prese con le difficoltà e i pericoli della guerra. Collaborando tra loro, dovranno essere bravi a sopravvivere agli orrori delle trincee.


Sviluppato da un piccolo team nello studio Ubisoft di Montpellier, autore di titoli come Beyond Good & Evil, Rayman Origins e Rayman Legends, Valiant Hearts The Great War sfrutta il motore grafico UbiArt Framework per animare in maniera realistica e immediata uno stile visivo da fumetto, caratterizzato da un’ampia gamma di colori e ambientazioni e che sia in grado di creare un netto contrasto visivo, come umide trincee, foreste lussureggianti e campi innevati. Parliamo del resto dello stesso engine usato per i titoli della serie Rayman e per il recentissimo Child of Light. Per l’occasione è stato pubblicato anche un trailer disponibile in allegato.

Fonte: Comunicato Stampa Ubisoft

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]