Huawei Ascend P7: arriva il preordine da Euronics

Ascend P7 è il nuovo top di gamma di Huawei, presentato quest’oggi al mondo intero e che ha subito colpito per lo spessore ridottissimo, le caratteristiche hardware avanzate e la qualità dei materiali utilizzati, il tutto ad un prezzo competitivo iniziale di 449 euro. Diciamo iniziale perché il prezzo ha già subito un calo, a nemmeno 24 ore dalla presentazione ufficiale.

Infatti sono già in arrivo i preordini, e in prima linea troviamo la catena Euronics, che lo ha inserito in listino ad un prezzo pari a 399 euro, 50 euro in meno rispetto a quanto detto stamane. Non soltanto: microsd da 16 GB inclusa nel prezzo e spese di spedizioni gratuite. Cosa si può desiderare di più? Scherzi a parte, ci sembra un buon inizio.

huawei ascend p7

Sicuramente Ascend P7 non è un device da sottovalutare a quel prezzo, anche se la concorrenza di OnePlus One si fa sentire in manera importante, visto che costa ancor meno e con una memoria interna più ampia. In quel caso poi è soltanto questione di preferenza. Certo, Ascend P7 è dotato sicuramente di materiali migliori rispetto a One, ma le caratteristiche hardware sono ad appannaggio di quest’ultimo.

Gli amanti dei selfie sceglieranno sicuramente Ascend P7, visto che è dotato di una fotocamera anteriore da 8 megapixel con funzione panoramica per scattare, appunto, selfie di gruppo. I cinesi ci sanno proprio fare con le mode, eh?

Via

Potrebbe piacerti anche