HTC Butterfly 2 4G ha ricevuto la certificazione ufficiale da parte della NCC, equivalente taiwanese della FCC. Identificato con il modello numero B810X, il dispositivo supporta GSM, WCDMA LTE 700MHz, LTE 800MHz e LTE 1900MHz, oltre a connettività NFC, Bluetooth e WLAN. Non è del resto la prima volta che si parla del successore di HTC Butterfly: già nelle scorse settimane erano arrivate render e prime indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche del nuovo smartphone Android del produttore locale, cui lancio dovrebbe avvenire prossimamente nei territori asiatici. Incerta la release in occidente, anche se le sorprese sono dietro l’angolo.

htc butterfly 2 ncc
In ogni caso, stando a quello che sappiamo attualmente, HTC Butterfly 2 4G dovrebbe montare un display da 5 pollici con risoluzione Full HD (1080 x 1920 pixel), accompagnato da chipset quad-core Qualcomm Snapdragon 801 a 2.5 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna presumibilmente espandibile tramite schede microSD. La fotocamera principale dovrebbe avere una risoluzione di 13 megapixel, mentre per l’obiettivo frontale si parla di un sensore da 5 megapixel. Insomma, il tradizionale smartphone destinato a posizionarsi nella fascia media del mercato e adatto a chi è in cerca di un dispositivo dalle buone prestazioni, ma dal prezzo sicuramente più accessibile rispetto un top gamma. Nei prossimi giorni dovremmo avere tutte le informazioni ufficiali del caso.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]