Game of Thrones, un video conta tutte le persone uccise finora

Si è da poco conclusa la quarta stagione di Game of Thrones, che ha saputo ripetere lo straordinario successo degli anni passati grazie alla sua trama coinvolgente e ai colpi di scena ideati dal celebre scrittore. Adesso tutti quanti sono già proiettati alla quinta stagione della serie televisiva, che continuerà a riportare le storie narrate nei libri grazie a un cast che ha saputo rivelarsi davvero ottimo.

Come tutti gli appassionati sapranno bene, Game of Thrones è caratterizzata da tantissime uccisioni (che spesso e volentieri riguardano anche i personaggi più impensabili) che la rendono una serie davvero movimentata e unica nel suo genere. Un video le ha raccolte tutte quante, conteggiando per l’occasione anche il numero di persone che ci hanno rimesso la pelle. Pensate, fino alla fine della quarta stagione, il numero di persone uccise ammonta a 169!

Naturalmente consigliamo di NON guardare il video a coloro che non hanno visto tutte quante le stagioni di GoT, per evitare fastidiosi spoiler. Molti di questi personaggi ormai defunti sono facilmente ricordabili, altri un po’ meno. Inutile aggiungere altro, guardate il video di seguito.

Via

Potrebbe piacerti anche