Game of Thrones, spot per il finale di stagione

La quarta stagione di Game of Thrones sta per volgere al termine, dopo aver regalato tantissime emozioni nei nove episodi trasmessi finora. Manca l’ultimo e senz’altro si tratta di un appuntamento che gli appassionati della serie avranno cerchiato con un bollino rosso intorno al calendario. Andrà in onda domenica 15 giugno su HBO e si tratta dell’episodio più lungo e “raffinato” che i produttori abbiano mai registrato fino a oggi. È intitolato The Children e in calce alla notizia trovate quello che può essere considerato lo spot esteso.

got-episodio10-stagione4

Vediamo così come si concluderà la quarta stagione (trasmessa in Italia sia con doppiaggio originale, che in italiano), senz’altro una delle più movimentate, anche se è difficile dirlo visto che Game of Thrones è una sorpresa continua. Aspettatevi dunque un finale mozzafiato, che lascerà il pubblico in attesa della prossima stagione tra intrighi a corte e draghi volanti che sputano fuoco. Di seguito riportiamo in corsivo quella che sarà la trama dell’episodio 10, per cui è sconsigliata la lettura a chiunque non desideri spoiler.

Un arrivo inaspettato a nord della Barriera cambia le circostanze. Daenerys è costretta ad affrontare una dura realtà. Bran scopre di più sul suo destino. Tyrion coglie la verità della sua situazione.

Via

Potrebbe piacerti anche