L’ombra di un dinosauro non è bastata a spaventarvi? Allora potrebbe riuscirci la nuova immagine che è stata pubblicata dal regista di Jurassic World sul suo profilo Twitter. Per chi non lo sapesse, stiamo parlando del quarto capitolo della famosa serie lanciata nel 1993 da Steven Spielberg con Jurassic Park, dove i veri protagonisti della scena erano i dinosauri. Jurassic World uscirà il 12 giugno 2015 e tutti gli appassionati della saga stanno aspettando con ansia di vedere i primi trailer. Colin Trevorrow, colui che ha dato il via alle riprese, ha condiviso un nuovo scatto tramite “cinguettio”, che mostra l’impronta di una mano insanguinata su un veicolo dell’unità veterinaria.

La storia del nuovo film si svolgerà 22 anni dopo il capostipite della serie girato da Spielberg, spostando l’attenzione su un nuovo parco di attrazioni. Pertanto, saranno “nuovi” anche i bestioni che vi abiteranno: come al solito non permetteranno niente di buono e i protagonisti si ritroveranno in pericolo più e più volte, cercando di nascondersi o abbattere i possenti dinosauri. Sebbene manchi ancora un anno all’uscita di Jurassic World, siamo certi che per addolcire l’attesa i produttori pubblicheranno più di qualche trailer. Rimanete dunque sulle nostre pagine in attesa di ulteriori informazioni.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]