Samsung Galaxy F è stato recentemente mostrato in una nuova immagine dal vivo. Cosa cambia rispetto a Galaxy S5? Di certo saprete che Galaxy F è lo smartphone noto come Galaxy S5 Prime, e quindi si tratta di un modello più pregiato, dal punto di vista costruttivo, e più performante sotto ogni aspetto. Nell’immagine che vedete qui sotto, dove il nuovo device viene mostrato dal vivo all’aperto, è possibile notare le migliorie fatte per quanto riguarda il design: cornici laterali quasi inesistenti e backcover in metallo spazzolato, un po’ come HTC One (M8). Della scheda tecnica, invece, citiamo lo schermo QHD (2560×1440 pixel) da 5,3 pollici e la CPU Qualcomm Snapdragon 805. Ci sar à anche la fotocamera con sensore da 16 Megapixel e stabilizzatore ottico di immagine. Galaxy F sarà in competizione diretta con il nuovissimo LG G3 ed HTC One (M8). La sua presentazione dovrebbe avvenire dopo l’Estate, presumibilmente all’IFA di Berlino, nello stesso periodo in cui verrà svelato Iphone 6.

galaxy-f

Con l’arrivo del Galaxy F potrebbe essere inaugurata una nuova famiglia di prodotti Samsung prestanti e curati nel design e nei materiali. Diremo presto addio alla linea Galaxy S? Che ne pensate? 

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]