Ubisoft ha pubblicato una serie di interessanti dettagli inediti relativi ad Assassin’s Creed Unity, il nuovo capitolo della serie in lavorazione solamente per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Come è già noto, il gioco sarà ambientato a Parigi durante la famosa rivoluzione che portò alla “Presa della Bastiglia”. Proprio per questo la città comprenderà diversi accadimenti casuali che potranno verificarsi durante le partite, mentre i giocatori saranno liberi di esplorare anche fogne e catacombe. Saranno accessibili anche le aree più inospitali di Parigi, così da dare gli utenti maggiori possibilità per scovare e uccidere il proprio obiettivo. Ad esempio, si potrà assistere a una rapina in chiesa e decidere se intervenire o meno, oppure mettersi alla ricerca di una famiglia devastata dalla peste. Piccole storie insomma pensate per arricchire il mondo di gioco e che ovviamente daranno modo di sbloccare premi speciali.


Continuando, per quanto riguarda invece gli incarichi ufficiali, si lavorerà solamente per l’Ordine degli Assassini ma, nel corso dell’avventura, si potranno accettare anche missioni secondarie totalmente slegate dal conflitto millenario con i Templari. In tal proposito, le quest avranno un livello di difficoltà che andrà da una a cinque stelle. La valutazione varierà a seconda di quanti giocatori si preparano ad affrontare l’incarico: quindi, ad esempio, una missione per due giocatori potrà essere completata più facilmente con tre o quattro persone. I più temerari potranno anche decidere di accettare in solitario quest dedicate a quattro giocatori. Infine, Assassin’s Creed Unity introdurrà alcune novità per l’albero dei talenti che riguarderanno stealth, combattimento e navigazione. In allegato, è disponibile il nuovo trailer.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]