È un film di fantascienza ma sullo sfondo c’è ben altro. Si parla di etica, di salvezza e soprattutto di umanità. Ci riferiamo a Interstellar, ultimo lavoro di Christopher Nolan: durante il Comic Con di San Diego è stato mostrato il trailer della pellicola (che potete trovare alla fine della notizia), che naturalmente tutti quanti stavano aspettando con trepidazione. Insomma, l’aspettativa è alta visti i precedenti film del regista, che oltre alla serie del Cavaliere Oscuro, ha diretto Memento, The Prestige e Inception.

Per quanto riguarda la trama, il tutto sarà ambientato in un futuro non meglio precisato. In seguito a drastici cambiamenti climatici, l’agricoltura è in crisi profonda: così, sfruttando un cunicolo spazio-temporale, alcuni scienziati scoprono un modo per esplorare nuove dimensioni. Essendo il granturco l’unica coltivazione in grado di crescere, l’obiettivo diventa quindi quello di trovare nuovi posti in cui piantarlo. Il cast non è di certo di poco conto, dato che ci saranno Anne Hathaway, Bill Irwin, Casey Affleck, Mackenzie Foy e Michael Caine. Nelle sale cinematografiche italiane, Interstellar uscirà il 6 novembre 2014. Vi lasciamo al trailer (non ancora pubblicato ufficialmente in rete) e vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per ulteriori informazioni al riguardo. Buona visione.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]