Samsung ha iniziato la distribuzione di un nuovo aggiornamento per la variante europea di Galaxy S5, lo smartphone top della gamma Android lanciato nel mese di aprile. Per precisare, non si tratta di un update a una delle ultime build del sistema operativo di casa Google, 4.4.3 o 4.4.4, ma è stato studiato per migliorare in generale le prestazioni del dispositivo. Il pacchetto ha dimensioni pari a circa 194 MB ed è identificato con il numero build XXU1ANG2. Come sempre, l’aggiornamento verrà distribuito gradualmente anche per tutte le altre varianti durante le prossime settimane e ci saranno delle differenze per quanto riguarda le tempistiche dei terminali marchiati da ogni singolo operatore telefonico.

galaxy s5 update
Samsung Galaxy S5 è uno smartphone dotato di un display di tipo Super AMOLED con risoluzione Full HD e diagonale da 5.1 pollici, processore quad-core a 2.5 GHz, 2 GB di RAM, memoria interna da 16 GB espandibile tramite schede microSD, connettività WiFi, LTE, Bluetooth, GPS/GLONASS e IR Remote, sistema operativo Android 4.4 KitKat, certificazione IP67 per la resistenza ad acqua e polvere, fotocamera principale da 16 megapixel con autufocus e flash LED, obiettivo frontale da 2 megapixel, lettore di impronte digitali per l’accesso al terminale e pagamenti tramite PayPal, misuratore della frequenza cardiaca e batteria da 2.800 mAh. Il prezzo di listino è di 699 euro, ma è possibile trovarlo anche in forte sconto.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]