Samsung: due nuovi interessanti smartphone Android compaiono su GFXBench!

Sono apparsi in rete due nuovi prodotti Samsung di fascia media veramente interessanti: il primo è un phablet con processore Qualcomm con architettura a 64-bit, mentre il secondo è uno smartphone più compatto, ma con processore Snapdragon 800. Entrambi potrebbero essere annunciati nelle prossime settimane, o meglio ancora all’IFA 2014 a fine Agosto. Scopriamo di più!

Samsung SM-G5308W è il primo Android al quale ci dedichiamo: ha uno schermo da 5 pollici con risoluzione qHD (960×540 pixel) e CPU Qualcomm Snapdragon 410 a 64 bit da 1,2 GHz. Ha 1 GB di RAM e probabilmente 8 GB di storage, inoltre ci sono due fotocamere rispettivamente da 8 e 2 Megapixel. Non sappiamo a quale famiglia di smartphone Samsung appartenga, ma possiamo aspettarci una commercializzazione al prezzo di circa 299/349€.

Samsung SM-G8508S è, invece, il più interessante che vediamo oggi: ha schermo da 4,7 pollici con risoluzione HD e processore Qualcomm Snapdragon 800 accompagnato da 2 GB di RAM. C’è anche una fotocamera da 12/13 Megapixel, seguita da una fotocamera frontale da 2 Megapixel. Anche in questo caso non sappiamo di che smartphone si tratta, anche se si potrebbe pensare, magari, ad un Galaxy S4 Neo. Comune a entrambi è la presenza di Android 4.4.4  e l’NFC, oltre alle solite connettività.

Sicuramente entro fine Estate scopriremo nuovi dettagli su questi due nuovi interessanti smartphone Android. Il primo potrebbe rivelarsi particolarmente interessante per via della CPU a 64 bit, che desta curiosità in molti utenti geek. Il secondo, invece, potrebbe essere uno smartphone che non avrà molto successo e risulterà essere un altro elemento aggiunto nel saturo mercato degli smartphone Samsung.

Potrebbe piacerti anche