NGM Forward Xtreme: device Octa-Core con fotocamera 18 MP

Eccolo di nuovo in scena: NGM, noto brand made in Italy, torna a presenziare sul mercato degli smartphone con un ulteriore device di punta. Si tratta di NGM Forward Xtreme, smartphone nell’ambito del quale si concentrano caratteristiche tecniche da vero top di gamma e a bordo del quale pesa un prezzo di 399,90 euro.

Scendiamo quindi nel dettaglio e diamo un’occhiata a quelle che sono le sue specifiche di maggior rilievo. Innanzitutto, in dotazione di NGM Forward Xtreme troviamo un display 5.5 pollici con risoluzione Full HD e pannello LTPS (Low Temperature Poly-Silicon), una CPU MT6592V/V Octa-Core con frequenza di clock a 2 GHz, fotocamera da ben 18 megapixel, RAM da 2GB e memoria interna totale da 32 GB.

La batteria è da 2.300 mAh, il sistema operativo basato su Android 4.4.2 KitKat e la connettività basata su Wi-Fi Dual Band, Wireless Display e Dynamic 3G (oltre che munita di tecnologia Dual SIM).

L’estetica di NGM Forward Xtreme è aggressiva ma piuttosto in linea con quanto già visto in molti altri casi. Interessante è però uno spessore ridotto a soli 6,9 mm, un corpo in lega di alluminio e la presenza di un vetro rinforzato e antigraffio rispondente al (celebre) nome di Corning Gorilla Glass V3. La disponibilità del prodotto, che verte sui colori Dark Blue e Gold, è attesa di qui a pochi giorni.

via

Potrebbe piacerti anche