Samsung, ecco i prezzi di quattro nuovi smartphone Android

Non c’è solo Galaxy S5 Mini tra gli annunci recenti di Samsung. Il produttore coreano ha infatti presentato anche quattro smartphone low-budget: Galaxy Ace 4, Galaxy Core II, Galaxy Young 2 e Galaxy Star 2. Proprio oggi l’azienda ha svelato i prezzi ufficiali per questi dispositivi: Galaxy Ace 4 avrà un costo di 219 euro, Galaxy Core II costerà 179 euro e Galaxy Young 2 avrà un prezzo consigliato di 99 euro. Ancora nessuna conferma invece per quanto riguarda Galaxy Star 2, che non dovrebbe comunque superare i 100 euro.

samsung galaxy ace 4
Andando a guardare nel dettaglio le caratteristiche tecniche di ogni dispositivo, Galaxy Core II include un display da 4.5 pollici con risoluzione WVGA, processore quad-core a 1.2 Ghz, 768 MB di RAM, fotocamera posteriore da 5 megapixel, memoria interna da 4 GB espandibile tramite schede microSD e batteria da 2.000 mAh. Galaxy Ace 4 monta invece un processore dual-core a 1 GHz, 512 MB di RAM, display WVGA da 4 pollici, 4 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, fotocamera posteriore da 5 megapixel, fotocamera frontale VGA e batteria da 1.800 mAh. È disponibile anche una variante LTE comprensiva di processore a 1.2 GHz e 1 GB di RAM.

samsung galaxy young 2
Galaxy Young 2 e Galaxy Star 2 si differenziano infine soltanto per l’assenza di un chip GPS e una fotocamera posteriore dalla minore risoluzione in quest’ultimo. Nel complesso, le specifiche tecniche includono un display da 3.5 pollici HVGA, 512 MB di RAM, fotocamera posteriore da 3 megapixel (2 megapixel per Star 2), 4 GB di memoria interna, slot per microSD, batteria da 1.300 mAh. Tutti gli smartphone qui descritti comprendono sistema operativo Android 4.4 KitKat personalizzato con interfaccia Samsung TouchWiz Essence UX, una versione ridotta e più leggera della famosa UI.

samsung galaxy star 2

Via

Potrebbe piacerti anche