Transformers 4: L’Era dell’Estinzione, opening day da quasi 1 milione di euro in Italia

Tutti stavano aspettando l’uscita nelle sale cinematografiche di Transformers 4: L’Era dell’Estinzione, nuovo episodio della serie dedicato ai robottoni capaci di trasformarsi in mezzi di trasporto all’avanguardia. Michael Bay doveva essere una certezza e di certo il primo giorno dalle nostre parti non ha deluso le aspettative in quanto a incassi. Distribuito in circa 850 sale in tutta Italia, il film ha registrato quasi 1 milione di euro, un risultato davvero ottimo per il Bel Paese.

C’era da aspettarsi il buon successo della pellicola, dato che la serie è stata molto acclamata in Italia già dal primo film. Naturalmente Transformers 4: L’Era dell’Estinzione sta sbancando anche nel resto del mondo: gli incassi totali sembrano aver superato addirittura i 750 milioni di euro e il film deve ancora uscire in altri paesi dove è molto atteso, tra cui il Giappone, il Brasile, la Francia e la Germania.

Transformers-4-2

Segno importante di quanto la pellicola sia stata apprezzata, è l’aver superato gli incassi di Avatar in Cina. Siamo certi che ottimi risultati saranno raggiunti anche nel prossimo weekend, il primo in cui verrà proiettato il film dalle nostre parti. E voi, siete andati a vederlo al debutto oppure aspetterete qualche giorno per evitare la folla della prima settimana?

Via

Potrebbe piacerti anche