Wish we could say more“: “Vorremo potervi dire di più“. Sono le uniche parole, insieme alla data del 9 settembre, utilizzate da Apple per confermare l’evento di cui si parlava ormai da qualche settimana. Come è noto, la presentazione servirà a svelare la prossima generazione di smartphone iPhone, ma ci sono buone speranze anche per iWatch e, ovviamente, altri aggiornamenti per iOS e OS X. Avranno quindi fine le tante indiscrezioni che hanno accompagnato iPhone 6 (anche oggi) e iWatch, protagonisti di diverse rumor negli ultimi mesi.

evento apple 9 settembre
Non possiamo quindi che fare un recap veloce. Partendo da iPhone 6, intento di Apple sarebbe quello di commercializzare due modelli differenti: una variante da 4.7 pollici, l’altra da 5.5 pollici. Quest’ultima dovrebbe uscire con qualche mese di ritardo per ragioni di produzione, ed evidentemente anche per evitare che si faccia concorrenza con l’altro modello. Per le caratteristiche tecniche si parla di un miglioramento totale di quanto visto nella scorsa generazione, un design rinnovato con bordi arrotondati simili a quelli utilizzati per gli ultimi iPod Touch e l’inserimento di feature inedite come un modulo NFC per pagamenti elettronici.
Per quanto riguarda invece iWatch, si è parlato di ben tre varianti: una con display da 1.6 pollici, le altre due con quadrante da 1.8 pollici. Una di quest’ultime si contraddistinguerà per la presenza di vetro zaffiro, che la renderà di fatto una sorta di versione Premium. Ma le voci in tal senso si sono un po’ raffreddate nelle ultime settimane, quindi staremo a vedere. Infine, appare improbabile che nello stesso evento faccia esordio anche la nuova generazione di iPad: più facile che se ne parli nel mese di ottobre.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]