ASUS è tra le aziende che saliranno sul carro dei dispositivi indossabili Android Wear, la versione del sistema operativo sviluppata da Google appositamente per questo genere di device. Ebbene, sembra che il produttore taiwanese sia pronto a svelare il suo primo smartwatch: l’appuntamento è fissato al 3 settembre, nel corso di un evento organizzato in occasione dell’IFA 2014 di Berlino. L’immagine teaser diffusa su Twitter non mostra granché, ma il contorno che traspare sembra essere proprio quello di uno smartwatch con display dalla forma quadrata, simile quindi al design scelto da LG e Samsung per i loro terminali simili.

La forma è vagamente accennata e non è possibile capire granché, ma si può intuire la presenza di bordi arrotondati. Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche non sono al momento note ulteriori informazioni non ufficiali, ma in ogni caso parliamo di un dispositivo che dovrebbe allinearsi, da questo punto di vista, a ciò che abbiamo visto con LG G Watch e Samsung Gear LIVE. Il prezzo sarà quasi certamente concorrenziale, con l’intento di competere in un mercato del tutto nuovo e ancora in via di sviluppo: la fascia sarà presumibilmente quella compresa tra i 99 e i 149 dollari. Ne sapremo certamente di più tra qualche settimana.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]