È prevista in giornata odierna la presentazione del nuovo smartphone top della gamma Windows Phone targato HTC. Il terminale dovrebbe debuttare negli Stati Uniti sotto marchio dell’operatore locale Verizon, ma la commercializzazione è ovviamente prevista su scala internazionale. Alan Mendelevich, fondatore di AdDuplex, ha scoperto infatti la presenza di un nuovo smartphone Windows Phone grazie ai dati raccolti attraverso il suo sistema di annunci pubblicatari in-app. Nel dettaglio, il device è identificato con il codice prodotto 0P6B180 e monta display Full HD. Dovrebbe trattarsi della versione internazionale, visto che la variante che lancerà Verizon negli USA è contraddistinta con il codice 0P6B210.

Ad ogni modo, considerato che manca ormai veramente poco alla presentazione dello smartphone, non rimane che aspettare per capire quando HTC One M8 con Windows Phone, ammesso si chiamerà veramente così, sarà disponibile anche in Europa. È difficile ipotizzare un clamoroso ritardo rispetto gli Stati Uniti, considerato anche che i terminali HTC godono di una buona popolarità nel vecchio continente. Dal punto di vista tecnico, lo smartphone dovrebbe mantenere tutte le caratteristiche della controparte Android, come la doppia fotocamera posteriore e la tecnologia audio Boomsound. Il chipset dovrebbe essere invece un Qualcomm Snapdragon 800, dato che Windows Phone 8.1 GDR1 non supporta ancora Snapdragon 801.

Via 

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]