Diablo 3 Ultimate Evil Edition disponibile per PlayStation e Xbox

Blizzard annuncia che Diablo 3: Reaper of Souls – Ultimate Evil Edition è adesso disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Questa versione, dedicata esclusivamente alle console, include tutti i contenuti di Diablo 3, nonché le funzioni inedite e le migliorie apportate dall’espansione Reaper of Souls, compresa la Modalità Avventura, l’Atto V, la classe del crociato, la progressione di livello fino al 70, nuovi oggetti leggendari, nuove opzioni di artigianato e molto altro ancora. La Ultimate Evil Edition è disponibile anche in versione digitale tramite PlayStation Store e Xbox Store (l’edizione digitale per Xbox 360 debutterà però il 18 settembre).

diablo 3 ultimate evil edition ps4

Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment, ha dichiarato:

Con la Ultimate Evil Edition volevamo creare un gioco di ruolo d’azione per le console attuali e di nuova generazione, per cui abbiamo incluso i contenuti di Diablo III e Reaper of Souls, aggiungendo funzioni sociali innovative come il sistema Nemesi e la modalità Apprendista. Siamo molto emozionati all’idea di portare l’esperienza di Diablo su console per i giocatori veterani come per quelli nuovi, e siamo ansiosi di vederli tutti a Sanctuarium.

La Ultimate Evil Edition è stata appositamente creata per console: tutte e quattro le versioni in commercio comprendono funzioni multigiocatore per quattro persone sullo stesso schermo e online. Il tutto arricchito da una nuova interfaccia che rende più immediata l’esperienza di gioco tramite pad.

Potrebbe piacerti anche